Esperienza piacevole e divertente quella di ieri sera presentata dal Counseling del Sorriso condotta da Jolanda e Fabio nel trezzanese.
La location nel grazioso giardino di una villetta dell’hinterland milanese rischiarata da luci e candele si prestava ad una ritualità rigorosa ma anche sorridente.
Dopo una breve spiegazione del senso della serata e dei rituali, abbiamo diviso i partecipanti in gruppi da 2/3 persone, ognuno si sarebbe a breve cimentato in uno dei piatti a sorpresa.
L’aperitivo era un auspicio per la felicità, il primo piatto per l’abbondanza e il denaro, il secondo piatto e il contorno avrebbero rappresentato l’amore e la salute, il dolce l’accettazione di sé e infine non poteva mancare il sexy café per dare passionalità e trasgressione alla serata.
A turno si saliva in cucina a preparare il proprio piatto e prima di servirlo a tavola veniva “caricato di energia positiva” tramite visualizzazioni da parte dei cuochi ad-interim.
Tra la consumazione di un piatto e l’altro, Fabio era a disposizione dei partecipanti per dare qualche consiglio strategico al fine di intraprendere o migliorare il proprio cammino evolutivo.
Che dire, e non dovrei dirlo io, successo assoluto di divertimento e di crescita, anche se qualche piatto andrebbe un pochettino perfezionato nel gusto e nella preparazione…
Alla prossima cena magica del 22 giugno, stessa ora, stessa location!!!
Straordinariamente magica cena! Atmosfera e compagnia incantevoli….esperienza da ripetere. Grazie alla maestra Jolanda e Fabio, hanno saputo accoglierci con amore e fantasia….e ci hanno donato una serata speciale. L’energia positiva che si respirava mi ha accompagnata per tutto il resto della settimana. Devo ammettere che come preparazione culinaria mi è stato concesso un piatto semplice, al quale però ho trasmesso tutto il mio bene…..Grazie a tutti i partecipanti che hanno condiviso il loro tempo, la loro simpatia, la loro allegria, la loro gioia, e tutto il loro essere! Grazie alla cena magica e sfiziosa che ognuno di noi ci ha regalato con i piatti che ha preparato. Che la forza sia con voi….(Star Wars…??) sempre. Un abbraccio di bene.
Antonella
Cara Antonella,
come spesso ripeto ognuno di noi è artefice del proprio destino. Se il gruppo di quella magica cena si è amalgamato, fondendosi in un’unica energia, il merito non è della “maestra” o del magico conduttore Fabio, ma di tutti i partecipanti che insieme hanno permesso che avvenisse la magia…
Grazie di cuore a te, Antonella, presenza costante ed entusiasta, e a tutti gli altri…