Esperienza piacevole e divertente quella di ieri sera presentata dal Counseling del Sorriso condotta da Jolanda e Fabio nel trezzanese.
La location nel grazioso giardino di una villetta dell’hinterland milanese rischiarata da luci e candele si prestava ad una ritualità rigorosa ma anche sorridente.
Dopo una breve spiegazione del senso della serata e dei rituali, abbiamo diviso i partecipanti in gruppi da 2/3 persone, ognuno si sarebbe a breve cimentato in uno dei piatti a sorpresa.

L’aperitivo era un auspicio per la felicità, il primo piatto per l’abbondanza e il denaro, il secondo piatto e il contorno avrebbero rappresentato l’amore e la salute, il dolce l’accettazione di sé e infine non poteva mancare il sexy café per dare passionalità e trasgressione alla serata.
A turno si saliva in cucina a preparare il proprio piatto e prima di servirlo a tavola veniva “caricato di energia positiva” tramite visualizzazioni da parte dei cuochi ad-interim.
Tra la consumazione di un piatto e l’altro, Fabio era a disposizione dei partecipanti per dare qualche consiglio strategico al fine di intraprendere o migliorare il proprio cammino evolutivo.

Che dire, e non dovrei dirlo io, successo assoluto di divertimento e di crescita, anche se qualche piatto andrebbe un pochettino perfezionato nel gusto e nella preparazione…

Alla prossima cena magica del 22 giugno, stessa ora, stessa location!!!